lunedì 31 maggio 2010

Televideo 2.0 is out! e il progetto si trasferisce!

Finalmente ho rilasciato la versione 2.0 del "Televideo"!
Ho trasferito il progetto "Televideo" su SourceForge.net, mentre il progetto "Giornali" è chiuso!
Potete trovare tutte le informazioni e scaricare il programma a questo indirizzo:
In questa nuova versione ho seguito i vostri suggerimenti ed ho inserito la possibilità di zoommare le pagine, ridimensionando la finestra (ora si può anche massimizzare). Poi ho aggiunto la possibilità di salvare le pagine in formato .PNG direttamente nella directory del software. E per finire oltre alla nuova grafica interamente creata da me, ho aggiunto 4 pulsanti preferiti personalizzabili!
ATTENZIONE: IL PROGRAMMA NECESSITà DI NET FRAMEWORK 4.0
Come scritto sopra il progetto giornali è chiuso perchè occorre un lavoro troppo lungo da fare da solo! Così se cè qualche sviluppatore .NET interessato ad aiutarmi, OVVIAMENTE PER PASSIONE NON PER LAVORO, può contattarmi al mio nuovo indirizzo e-mail: carmelodev49@gmail.com

giovedì 27 maggio 2010

Carmeldev il ritorno!

Salve a tutti, in questi tempi, sono stato molto assente per vari motivi! Ho deciso di riprendere lo sviluppo di applicazioni per Windows, in particolare lo sviluppo dell'applicazione "Televideo".
Dopo aver letto i commenti di questi mesi su nuove funzionalià che si potrebbero aggiungere, ho deciso di iniziare a scrivere una nuova versione e dato le migliorie e le molteplici aggiunte di funzioni, la nuova versione si chiamerà Televideo 2.0 (sono ancora incerto sul nome Televideo) e implementerà lo zoom, la visione a tutto schermo, una nuova grafica, 4 pulsanti preferiti personalizzabili e (probabilmente) il televideo regionale completo!
A progetto finito, il quale verrà postato su sourceforge.net, vi posterò il link al nuovo sito web!

Nel frattempo se qualcuno vuole proporre funzioni aggiuntive o proporre un nuovo nome al posto di "Televideo" commenti purè!!!

Carmelo

P.S. vi do un indizio, la nuova grafica sarà completamente differente dalla vecchia e non sarà più presentato sotto finestra standard windows!