lunedì 31 maggio 2010

Televideo 2.0 is out! e il progetto si trasferisce!

Finalmente ho rilasciato la versione 2.0 del "Televideo"!
Ho trasferito il progetto "Televideo" su SourceForge.net, mentre il progetto "Giornali" è chiuso!
Potete trovare tutte le informazioni e scaricare il programma a questo indirizzo:
In questa nuova versione ho seguito i vostri suggerimenti ed ho inserito la possibilità di zoommare le pagine, ridimensionando la finestra (ora si può anche massimizzare). Poi ho aggiunto la possibilità di salvare le pagine in formato .PNG direttamente nella directory del software. E per finire oltre alla nuova grafica interamente creata da me, ho aggiunto 4 pulsanti preferiti personalizzabili!
ATTENZIONE: IL PROGRAMMA NECESSITà DI NET FRAMEWORK 4.0
Come scritto sopra il progetto giornali è chiuso perchè occorre un lavoro troppo lungo da fare da solo! Così se cè qualche sviluppatore .NET interessato ad aiutarmi, OVVIAMENTE PER PASSIONE NON PER LAVORO, può contattarmi al mio nuovo indirizzo e-mail: carmelodev49@gmail.com

1 commento:

  1. Il programma è closed source! quindi non ti posso dare i sorgenti, l'ho rilasciato su sourgeforge perchè è freeware!

    RispondiElimina